Vai alla home

Flam Illuminazione - Manerbio (Brescia)

Produzione e vendita lampadari

Rassegna stampa

Due generazioni di cicloamatori (dal "Giornale di Brescia")

Vogliamo approfittare dell'ospitalità del Giornale di Brescia per far sapere che quest'anno ricorre il 25 anniversario di attività del gruppo ciclistico "Flam Illuminazione" di Manerbio. Riteniamo questo un fatto importante e di grande orgoglio per il nostro territorio.

L'impegno della squadra in questi anni è cresciuto fino a superare il numero di cento iscritti diventando una delle più grandi e belle realtà della provincia. Grazie alle numerose iniziative quali competizioni amatoriali, gran fondo, cicloraduni e gite per scalare le più belle salite della nostra zona e non solo, è riuscita ad aggregare ed appassionare a questo stupendo sport persone di ogni età.

Venticinque anni di intensa ed ininterrotta attività non sono pochi e riteniamo questo un esempio raro e lodevole da imitare per tutti gli appassionati.

Il merito di tutto questo va, senza ombra di dubbio, ai titolari della "Flam Illuminazione" di Manerbio, i signori Beppe Treccani e Fiore Zanoletti che, senza voler troppo apparire e guidati da un sano spirito sportivo, hanno saputo portare avanti la squadra per tutti questi anni e speriamo continuino ancora a lungo a trasmettere con entusiasmo e passione i valori di questo stupendo e popolare sport.

A nome di tutti, approfittando della ricorrenza, desideriamo quindi ringraziare questi nostri "Patron" ed il nostro "mitico presidente" Tita Buccelli augurando loro e a tutti noi iscritti altri venticinque anni ricchi di attività e imprese sportive.

Pietro e Andrea Mondolo

Due generazioni di cicloamatori

Manerbio

Design & hosting by Perinternet S.r.l. - Xhtml 1.0 - Css 2.0 - Area Riservata - Feed RSS